Autopsia dell’Essere Umano – Deviance Project

Pubblichiamo il video dell’evento “Autopsia dell’Essere Umano” tenutosi il 13 Aprile 2019 presso la sede dello CSOA Terra di Nessuno di Genova. Innanzitutto ringraziamo di cuore i ragazzi dello CSOA che hanno reso possibile l’evento e che ci hanno accolti nel loro spazio storico, ci hanno fatto compagnia per tutta la serata e si sono adoperati affinché tutto fosse perfetto.

 

La presentazione dell’ “Autopsia dell’Essere Umano” che vedrete è l’insieme di osservazioni che abbiamo voluto condividere con voi sull’analisi della nostra specie e dell’ambiente in cui sta vivendo. Una serie di osservazioni che speriamo riescano a far scaturire delle domande utili che aiutino a trovare la “bussola” per un cambiamento radicale individuale e collettivo.

Nel video è presente una corposa parte finale di dibattito con il pubblico che ha partecipato con domande, osservazioni e provocazioni interessanti e pertinenti. Il dibattito si è trasformato gradualmente in una chiacchierata tra amici senza microfoni, infatti è stato difficile individuare il momento in cui è finita la conferenza ed è iniziata la chiacchierata. Abbiamo cercato di includere la maggior parte delle domande ma per alcune non è stato possibile anche a causa della minore godibilità dell’audio visto che alcuni strumenti di registrazione, dopo ore, ci hanno abbandonati. Oltre al video, come promesso, mettiamo a disposizione il PDF dell’“Autopsia dell’Essere Umano”, in cui sono presenti tutti gli argomenti esposti.

Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno partecipato e che ci hanno aiutato a realizzare l’evento.

Potrete trovare info sulle nostre prossime iniziative seguendoci in pagina.

Comments

comments

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest



Leave us a comment


Comments are closed.