Trasporto Animali Vivi

“Trasporto animali vivi” è un’insieme di connessioni.

Tra le automobili che usiamo nella vita quotidiana e i camion che portano gli animali nei mattatoi ci sono due importanti aspetti in comune.

Entrambi i mezzi trasportano animali, in quanto anche gli esseri umani lo sono, e in entrambi i casi gli animali trasportati sono vivi.
Ecco perché in linea di principio non c’è niente di sbagliato nell’apporre questo adesivo sulla nostra macchina.

Ma tra i due trasporti c’è anche una grossa differenza, quella per cui la vista di questo adesivo su un’automobile può sembrare insensata a molti, ed è proprio lì che vi invitiamo a cercare le connessioni in virtù dei due aspetti in comune.

#TrasportoAnimaliVivi

Se volete aiutarci in questa iniziativa potete usare le immagini a fine pagina per stampare gli adesivi per conto vostro.

Oppure potete venirci a trovare negli eventi che pubblicizzeremo sulla pagina facebook in modo da prendere gli adesivi di persona.

Vi invitiamo inoltre a mandarci in privato (attraverso la pagina Facebook o thedevianceproject@gmail.com) una foto dell’adesivo sulla vostra macchina. (Ci occuperemo noi di oscurare la targa se visibile).

Precisiamo per puro scrupolo che l’adesivo non può essere apposto sui vetri, sui fari, sulle macchine altrui e ovviamente neanche sulla targa.

 

Clicca sull’adesivo desiderato per scaricare la grafica per la stampa

 

 

 

#TRASPORTOANIMALIVIVI
per info: Pagina Facebook
thedevianceproject@gmail.com

Comments

comments

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest



Leave us a comment


Comments are closed.